14 agosto 2013 - Cena di Ferragosto a New York, NY - Pizzeria Ribalta

In occasione della cena sono stati nominati centurioni romanisti i soci Stefano Cascapera, che ha portato lo striscione del nostro club a Kansas City per l'incontro contro le all-star della MLS, Maxi Bastianelli, che ha fatto lo stesso a Toronto per l'incontro contro la squadra locale, e Claudio Tamborra, portatore dello striscione a Washington per Roma-Chelsea. Erano anche presenti alla cena Giuseppe Luccardi, Giovanni Peluso e Adolfo Cosi, oltre alle famiglie di soci e amici. Nella galleria fotografica della serata, nell'ultima immagine spicca Shana Claudio, nuova socia brasiliana del club.

 

 

...

18 dicembre 2011 - Cena a New York, NY - Ristorante Bella Napoli 

Da sinistra - Adolfo Cosi, vice presidente del club, con la nuova socia Shadi Negri - Stefano, che lavora al ristorante, socio del club e neo papà - Il nostro oste, Lamberto Dominici, con il cappellino del club - L'autore delle nostre tessere, Giuseppe Luccardi - Luciano Vera - Ancora Lamberto Dominici - Foto di gruppo.

...

21 novembre 2011 - Cena a Roma, RM -  Trattoria Sora Lella

In occasione della cena alla celebre trattoria Sora Lella, sull'Isola Tiberina, erano presenti:
  • Amleto Trabalza, storico socio fondatore e figlio della Sora Lella. Amleto ci ha allietato con i suoi piatti e i suoi racconti fatti di romanità e di umanità.
  • Renato Trabalza, che ci ha deliziato con le sue specialità ai fornelli e ha gareggiato in "Nozioni Giallorosse", vincendo tutte le gare.
  • Il socio fondatore Luca Matiddi tra una Zanzibar e l'altra.
  • I giornalisti e soci fondatori Jordan "SkyTg24" Foresi "aspettateme che devo fa' la diretta " e Francesco "la Stampa" Semprini, che è stato redarguito a dovere in quanto lavora per un giornale di proprietà dei "nemici" storici bianconeri.
  • Il socio fondatore Fabio D'Emilio, fresco di ritorno a Roma, con la sua signora Barbara.
  • Il neo socio Luca De Donno, prossimo alla venuta a NY.
  • L'avvocato Antonini, che ha donato parte della sua teca di cimeli e ricordi giallorossi al nostro club.
  • Hanno portato il loro saluto Fabrizio Grassetti dell'UTR e la società Open Gate Srl, che rappresenta il team Di Benedetto in Italia con Tullio Camiglieri.
Era assente giustificato Simone Trabalza, socio fondatore e nipote della Sora Lella. Anche l'amico Sandro "RomaLimo" Pagnotta non è potuto essere presente.

Il Presidente, dopo alcuni brindisi, ha riferito sull'andamento del Club ed ha distribuito le nuove tessere, disegnate dal socio fondatore Giuseppe Luccardi, presente via Skype.

Peluso e Antonini hanno poi salutato tutti e si sono diretti a Udine per assistere a Udinese-Roma

 

Romaclubnyc/SoraLella_jpg_w560h697.jpg